Mentre i Corvi in terra teutonica si aggirano per la SPIEL (detta “La fiera di Essen”), continuiamo con la carrellata di novità che porteremo a Lucca Comics & Games.
Grazie a questa doppietta di Volumi vi potrete immergere in NOVECENTO pagine di “Avventure Fantasy in un mondo oscuro di profonda magia”!
Midgard è un’ambientazione per il più grande gioco del mondo! Il Tomo dei Mostri, il relativo bestiario che racchiude 400 nuovi avversari per le vostre sessioni di gioco!
È tempo di guerra. La civiltà sta cedendo lentamente spazio alla natura che avanza e quelli che un tempo erano potenti imperi ora sono sommersi dalle onde. Solo la magia e la fiammella della speranza mantengono accesa la luce nei luoghi in cui si aggirano cose morte e le interdizioni sacerdotali sono piegate dalla furia demoniaca.
I presagi sono foschi. Le vie per il Reame dell’Ombra sono state riaperte e le fate sono tornate a rivendicare il loro antico tributo. A nord, i giganti si preparano per il Ragnarok, mentre i goblin dell’ovest sono irrequieti.
Al Crocevia, l’ombra dei principi vampiri si estende sul territorio. Il Serpente del Mondo si sta agitando e neppure l’onnisciente Baba Yaga è in grado di predire cosa accadrà.
Ora più che mai, Midgard ha bisogno di eroi per opporsi all’oscurità e ricacciarla con incantesimi, acciaio e astuzia!
Entrambi i Volumi sono preordinabili su Dragonstore e saranno disponibili in fiera.