Manuale base di gioco di ruolo in italiano – Edizione Speciale Limitata
La frontiera vi attende!
Un luogo selvaggio, di miglia e miglia di terra di nessuno in cui non c’è altra legge se non quella del più forte, e per iniziare a esplorarla c’è solo un posto: Dodge City, Kansas! Uno dei primi luoghi nei quali metterete piede nel Six Bullets System (SBS) – Spaghetti Western!
Un modo perfetto per iniziare a gustare le atmosfere di un gioco di narrazione che vi darà tutto il necessario per immergervi in quest’epopea, grazie a un ricchissimo volume contenente all’interno mappe e materiali d’epoca provenienti dalla Biblioteca del Congresso Americano (quindi originali) e personaggi con i quali galoppare verso il vostro destino!
SBS è un regolamento originale, un gioco di narrazione che punta a darvi una serie di strumenti snelli per costruire la vostra storia, con meccaniche basilari in grado di rappresentare al meglio tanto scene spettacolari e cariche di tensione quanto storie basate sulla caratterizzazione dei personaggi. Se state cercando un sistema versatile e divertente, facilmente adattabile ad approcci diversi, allora SBS fa per voi.
Cartonato, tuttocolore, quasi CINQUECENTO pagine rilegate in copertina speciale in finta pelle, uno schermo originale in tre ante cartonate orizzontali, riproduzione di mappa originale dell’epoca, poster speciale esclusivo per questa edizione, un’avventura già pronta per essere giocata “Corvi sul Rio Grande”, cofanetto limitato con illustrazione ufficiale di Paolo Eleuteri Serpieri!
Il Six Bullests System è una creazione di Massimiliano Maras e Matteo Tudisco.
Illustrazioni di Andrea Cucchi, Andrea Guardino, Davide Marescotti, Federica Saini, Sara Massarin.