Eccoci alfin giunti alle battute finali di questo incredibile, indimenticabile, impegnativo, anno 2021.
Un anno che ha lasciato il suo segno e che lo farà ancora negli anni a venire. Quante cose accadute, e quante che abbiamo invece perso… ma a volte, crediamo sia meglio accompagnare la tempesta e rimanere saldi al suo interno, nell’occhio del ciclone.
Abbiamo operato in maniera sicuramente più silenziosa degli anni passati, eppure abbiamo realizzato molti più giochi, librigame, giochi di ruolo.
Alcune novità che dovevano essere già giunte, come sicuramente immaginate, saranno qui nelle prossime settimane, così è andata quest’anno, speriamo che il 2022 voglia essere più accondiscendente.
La Volpe nel Bosco, Arboretum, Alice è Scomparsa, sono in arrivo a brevissimo, ancora un po’ di pazienza.
Fino all’ultimo questo 2021 ci ha fatto penare, ma per fortuna, anche se con alcune persone a casa, siamo ancora saldi e in salute, per quanto davvero provati.
Ci ritroveremo settimana prossima, per qualche anticipazione ulteriore, nel frattempo vi auguriamo di cuore di passare alcuni giorni lieti e sereni, e di poter riposare come cercheremo senza dubbio di fare anche noi.
Un Augurio di Buon Natale e Buone Feste a tutti!
E nel frattempo…
“Babbo Natale era entrato dal camino per posare i regali sotto l’albero come di consueto, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.”
La risposta migliore verrà pubblicata in una delle future edizioni di STORIE NERE e l’autore / autrice avrà menzione nei riconoscimenti del gioco.