In KULT: Divinità Perduta, il mondo che ti circonda è una menzogna.
L’umanità è intrappolata in un’illusione.
Non siamo in grado di vedere le grandi cittadelle di Metropolis che svettano sopra i nostri più alti grattacieli.
Non siamo in grado di sentire le urla che provengono da scantinati dimenticati, dove scale nascoste ci conducono all’inferno.
Non siamo in grado di fiutare il sangue e la carne bruciata di coloro che vengono sacrificati a Dèi ignorati da tempo.
Tuttavia, alcuni di noi riescono a scorgere barlumi da oltre il velo.
Proviamo questa strana sensazione che ci sia qualcosa che non vada: i deliri del matto nella metropolitana sembrano nascondere un messaggio segreto e, a ripensarci, il nostro scostante vicino non sembra del tutto umano, quando lo incrociamo sul pianerottolo.
Scoprendo lentamente la verità sulla nostra prigione, sui nostri carcerieri e sul nostro passato segreto, possiamo finalmente risvegliarci dal sonno che ci è stato indotto e riprendere il controllo del nostro destino.
KULT Divinità Perduta è una nuova versione dellapprezzatissimo e famigerato gioco di ruolo horror contemporaneo “KULT”, pubblicato per la prima volta nel 1991!
Questa 4a edizione di Kult presenta un regolamento totalmente rinnovato e laggiornamento dellambientazione ai giorni nostri.
Scappa dai tuoi incubi, stringi patti con i demoni e sopravvivi in un mondo pieno di dolore, sofferenza e morte.
**QUESTO GIOCO ESPLORA TEMI ADULTI**
Il contenuto di questo gioco esplora orrori sia psicologici che fisici e se ne raccomanda l’uso a un solo pubblico adulto.
Cartonato, segnalibri in velluto, 390 pagine.