È il 1939.
La Seconda Guerra Mondiale è alle porte.
Lesercito polacco è stato spazzato via senza possibilità di scampo, mentre il resto dellEuropa osserva impotente la caduta di Varsavia.
Per la prima volta, il mondo assiste allimpiego in un conflitto di esseri dotati di super poteri, i Meta-Umani o Prodigi. La spietata macchina da guerra nazista infatti, ha schierato un manipolo di questi misteriosi esseri dotati di poteri, che nessuna arma sembra capace di sconfiggere. LArischer Sturm (così si chiama la prima squadra nazista interamente composta da Meta-Umani) ha dato una devastante prova di forza, mostrando al mondo intero le incredibili potenzialità sopite nella natura umana.
I governanti delle nazioni libere si interrogano su come poter arrestare una simile minaccia, ma ogni tentativo sembra essere vano. Proprio quando tutto sembra perduto, lapprodo sulle coste britanniche del Prodigio Aaron Spiegelmann accende la speranza.
Questo geniale scienziato ebreo di origine polacca, è stato suo malgrado la chiave di volta per lottenimento da parte dei nazisti della nuova tecnologia capace di tramutare un uomo normale in un superuomo.
Spiegelmann grazie alla sua mente prodigiosa riesce a fuggire dal campo di concentramento, dove era costretto a lavorare sotto tortura, e a raggiungere lInghilterra. Tramite questo misterioso quanto prezioso individuo, le forze Alleate riescono finalmente a creare anchesse i propri Meta-Umani, lunica speranza contro lo strapotere dellAsse.
Lunica luce.
Benvenuti nel mondo di Project H.O.P.E.
224 pagine, cartonato, tuttocolore, NUOVA EDIZIONE!