Alice Briarwood, è scomparsa.
L’avete cercata, forse trovata. Forse non volevate trovarla. O forse ancora, avete sperato di non poterla trovare.
Qualunque sia la storia che avete raccontato, SENZA PARLARE… è il momento di esplorare nuove possibilità…
…sperando che il risultato sia migliore del precedente.
In ALICE E’ SCOMPARSA, i giocatori si immergono in una storia dai toni tesi ed estremamente coinvolgente, nel corso di 90 minuti.
Con l’espansione SILENT FALLS, ai giocatori viene offerta l’opportunità di esplorare nuove storie con carte Sospetto, Posizione, Personaggio, Ricerca e Indizio aggiuntive, oltre a nuove carte Relazione che vi faciliteranno nell’approfondire le connessioni con gli altri personaggi.
Avrete l’opportunità di conoscere luoghi inesplorati come gli spazi oscuri ed echeggianti delle Grotte di Caloma.
Affrontare nuovi sospetti come il lontano padre, John Briarwood.
Scoprire nuove conclusioni sulla scomparsa di Alice.
4 nuovi personaggi giocabili, 2 nuove carte Relazione con un totale di 12 nuovi suggerimenti, 3 nuovi Sospetti, 3 nuove location, 4 nuove carte Ricerca e 22 nuove carte Indizio, più altro ancora.
Come già annunciato, la Paramount Pictures sta lavorando alla pellicola che al momento ipotizziamo vedrà la luce nel 2026.
Anche questa espansione offrirà le splendide illustrazioni di Julianne Griepp, ovviamente sotto la supervisione dell’autore, Spenser Starke.
L’espansione SILENT FALLS per ALICE E’ SCOMPARSA, farà il suo debutto in Italia durante la kermesse di Modena, la PLAY: Festival del Gioco, il prossimo Maggio 2024.
Trattenete il fiato.
Trattenete anche le emozioni. Se ci riuscite.