IL MAGO MERLINO HA BISOGNO DI TE!
Presta attenzione: se apri queste pagine un incantesimo ti trasporterà a Camelot, ai tempi di Re Artù e della Tavola Rotonda, quando stregoni e paladini si affrontavano in un mondo ricco di magia, draghi, fanciulle, e cose del genere. Sarai l’Apprendista di Merlino: il valoroso cavaliere Pip!
Il Mago Ansalom è diventato una vera seccatura. È sempre stato un brutto ceffo dal pessimo carattere, impegnato solo a far avvizzire i raccolti, prosciugare i fossi o rubare i maiali… ma questa volta l’ha fatta grossa e ha rapito niente di meno che la Regina Ginevra! Sta a te penetrare nel suo Castello di Tenebra, evitare le trappole e i mostri, liberare la Regina e, già che ci siamo, togliere di mezzo il mago una volta per tutte. Ci penserai tu, Pip, sarà facilissimo!






Le avventure del cavaliere Pip e della sua spada Excalibur Junior tornano in Italia come non si sono mai viste, in una lussuosa edizione rinnovata e curata in ogni dettaglio. Lasciati trasportare in un mondo incantato dalla serie più folle e scanzonata della storia!
Cartonato con sovracoperta e illustrazione interna, 176 pagine!
Titolo originale: Grail Quest 1 – The Castle of Darkness
Prima edizione: ©1984 Armada – Collins Publishing Group
Autore: J. H. Brennan
Traduzione: Silvia Samorì
Illustrazioni: Alessandro Marzano
Copertina: Francesco Biagini
Mappa e editing: Francesco Mattioli