Finalmente anche noi possiamo rivelare che a Lucca Comics & Games, ospite Raven e della manifestazione, avremo con noi il padre della GAMES WORKSHOP e quindi di WARHAMMER e WARHAMMER 40.000!
SIR IAN LIVINGSTONE!
Sir Ian Livingstone ha co-fondato Games Workshop nel 1975, lanciando in Europa non solo Warhammer ma anche Dungeons & Dragons!
Nel 1982, ha scritto The Warlock of Firetop Mountain con Steve Jackson (Lo Stregone della Montagna Infuocata), il primo gamebook Fighting Fantasy della serie che ha venduto più di 20 milioni di copie in tutto il mondo. Ha scritto 17 librigame della serie Fighting Fantasy e progettato diversi giochi da tavolo tra cui Judge Dredd, Battlecars, Legend of Zagor e Boom Town.
È anche l’autore di DICE MEN: The Origin Story of Games Workshop, finalmente tra poco disponibile in lingua ITALIANA col titolo: UOMINI e DADI – Le Origini della Games Workshop!
È passato ai videogiochi negli anni ’90 come presidente esecutivo di Eidos plc, lanciando Lara Croft: Tomb Raider, Hitman e Deus Ex. Negli anni 2000 è divenuto investitore in studi di videogiochi ed è stato presidente di Sumo Group plc fino al 2022. I suoi hobby includono i giochi da tavolo, la vela e suonare l’armonica.
Il volume verrà lanciato durante la kermesse lucchese, alla quale parteciperà ovviamente anche il nostro autore, e come nella migliore tradizione Raven… non solo troverete il volume nella sua edizione “classica”, ma anche in una speciale, incredibile, voluttuosa versione DELUXE con illustrazione spettacolare di The Art of Helge C. Balzer!
Nota importante: questa edizione DELUXE e LIMITATA esiste SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per l’edizione Italiana del volume! 🥳
Quale migliore occasione per venire in fiera e farsi autografare questo volume che segna la storia della Games Workshop?
Vi aspettiamo! E per chi non potrà venire, i preordini partono proprio da questa sera!
Speriamo che tutti possiate accaparrarvi l’edizione che preferite, e nel frattempo vi auguriamo uno splendido weekend!
Il countdown per Lucca… è appena cominciato!
Ne vedrete delle belle! 😉