KULT – Divinità Perduta – Taroticum e Altri Racconti


Raccolta di Avventure per KULT – Divinità Perduta in Italiano

TAROTICUM E ALTRI RACCONTI

Taroticum e Altri Racconti contiene sette scenari indipendenti per KULT: Divinità Perduta.

Sono ambientati in momenti e luoghi differenti ed esplorano diverse parti del mito di Kult. Tutti gli scenari sono ideati affinché risultino facili e veloci da giocare.

Taroticum

Taroticum è uno scenario incentrato su un mazzo di carte, i Tarocchi, che ha il potere di alterare l’Illusione. È ambientato a Londra nel 1892 e nel 1992, a Inferno, in un luogo vicino ad Acli dove il tempo ha cessato di esistere. Parla dei folli di Londra, del potere del Tarotica e dei segreti nascosti nell’Ospedale Psichiatrico di Sandburn.

Oakwood Heights

È il Novembre del 2016. Ci troviamo in una Detroit grigia e piovosa. Seguiamo un gruppo di persone che lavorano nell’ufficio del procuratore distrettuale e nella polizia locale mentre sono alle prese con la ricostruzione della scena di un delitto. Durante lo sviluppo della narrazione, ci accorgeremo in breve tempo che tutti i personaggi agiscono in base ad alcuni scopi nascosti. Di qui scopriremo risposte raccapriccianti a una serie di interrogativi: perché l’imputato Franklin Mills ha ucciso la famiglia a South Waring Street? Che cosa è successo all’interno del relitto arrugginito della nave al molo dell’isola di Zug, dove hanno avuto luogo gli omicidi rituali? Che cosa è successo al ragazzo?

La Cena

Miami, anno 1973. La famiglia Cruz sta preparando una cena di sette portate per il figlio maggiore che a breve tornerà da Cuba a bordo dell’ultimo Freedom Flight. La città freme nella calura estiva, così come le tensioni e le frustrazioni che la famiglia Cruz nasconde. Che cosa resterà della famiglia e perché il figlio ritornato si comporta in modo così strano?

L’Ascesa

Il Monarca, un grattacielo che esiste nell’Elisio così come a Inferno. Una terra di confine attraversata da lotte e violenza. Ciascun piano è teatro di scene raccapriccianti e follia. L’Architetto di questa folle costruzione si trova all’ultimo piano, ed è lì che attende.

L’Isola dei Morti

Il 12 giugno 2013 il volo DY13001 parte da Bangkok, in Thailandia. Poco più di un’ora dopo precipita nel mare in tempesta. Le correnti trascinano alcuni sopravvissuti su un’isola remota. Dovranno adattarsi per sopravvivere nella strana giungla e cercare di fuggire prima che l’isola li divori.

La Tenuta Laraine

In questo scenario ambientato alla fine dell’estate del 2018 nel sud degli Stati Uniti, una famosa youtuber ed esploratrice urbana scompare mentre fa irruzione all’interno della Tenuta Laraine, un’antica villa con una lunga storia alle spalle. Al di sotto della vecchia villa, in profondità, si nasconde qualcosa in grado di spingere le persone ad abbandonarsi alla lussuria e alle perversioni.

La Mostra delle Atrocità

Durante un’esclusiva mostra di mezzanotte presso il Centro d’Arte Cecil Thorne nell’autunno del 2017, verrà esposta l’intera collezione Triumph De La Mort di Guy Vauquelin. Nessuno sa, però, che i dipinti sono intrisi di magia e che il riunirli tutti in uno stesso luogo nella maniera descritta produrrà alcune conseguenze inaspettate.

Taroticum e Altri Racconti è adatto a un pubblico adulto.

Hai bisogno di KULT: Divinità Perduta per giocare a Taroticum e Altri Racconti.

Titolo originale: Kult Divinity Lost – Taroticum and Other Tales

©2018 Cabinet Licensing LLC

Autore: Gunilla Jonsson, Michael Petersen, Mattiaz Fredriksson, Petter Nallo, Alex Obernigg, Jason Fryer, Jacqueline Bryk, Robin Lilljenberg, Sarah Richardson, Matthew Dawkins

Traduzione: Michele Bonelli di Salci, Maria Benedetta Giuliani

Illustrazioni: Marcin Tomalak, Peter Andrew Jones, Olof Nilsson, Ander Plana, Kamil Mickiewicz, Axel Torvenius

Copertina: Bastien Lecouffe-Deharme

Articoli Correlati di Kult

KULT – Divinità Perduta – Avventura: Un’Eco dal Passato

Avventura Scaricabile Gratuitamente per KULT Divinità Perduta Questo è uno

Cat: Downloads

KULT – Divinità Perduta – Manuale Base

In KULT: Divinità Perduta, il mondo che ti circonda è

Cat: Giochi di ruolo