Questi sono i giorni della fine
I segni sono chiari:
Anche i nostri cuccioli sanno che
Questa è l’Era dell’Apocalisse.
Licantropi – L’Apocalisse è giunto nel mercato dei giochi di ruolo nel 1992, ispirando intere generazioni di fan ad ergersi ritti e orgogliosi, ad ululare il loro grido di sfida verso un mondo corrotto, per una battaglia che sapevano, essere persa in partenza.
Siamo orgogliosi di presentare per il mercato italiano, e per la prima volta, i Garou: creature allo stesso tempo uomini e lupi, carichi di una Rabbia contro il male che da sempre vuole distruggere e corrompere sia il mondo della natura che quello dello spirito.
Capaci di trasformarsi in una varietà di forme diverse, e benedetti con Doni che permettono loro di fare uso di poteri superumani e sovrannaturali, i Garou sono in lotta contro numerosi nemici, mai dimenticando che alla fine loro stessi cadranno.
Ma quanti racconti, e quante ballate verranno create e inneggiate per ricordare le loro gesta!
Le loro epiche e tragiche storie, combinate con l’inarrestabile dedizione di una base di fan che solo il Mondo di Tenebra poteva creare, è la ragione della pubblicazione di questo volume così speciale, mai tradotto e stampato in Italia sino ad ora.
Licantropi L’Apocalisse – Edizione Speciale 20° Anniversario, pone il secondo, fondamentale passo, per chiudere in futuro il cerchio del Mondo di Tenebra, una pietra miliare che celebra ben due decadi di epiche battaglie e saghe dei Garou.
All’interno troverete:
Tutte e tredici le tribù originali, più le tante varianti e le Tribù Perdute, con i loro Doni e Riti della tradizione, aggiornati e riveduti dall’edizione americana precedente.
Tutte le regole necessarie per la creazione del personaggio e il suo avanzamento.
Doni dal Livello Uno al Livello Sei, incluse le liste aggiornate ed estese, una raccolta mai vista prima.
Ambientazione aggiornata agli ultimi avvenimenti e alle notti moderne.
Nuove illustrazioni tuttocolore di Ron Spencer, John Bridges, Steve Prescott, Dan Brereton, Richard Kane Ferguson e altri autori “classici” dell’Apocalisse, più alcune speciali immagini in bianco e nero tratte e selezionate con cura dalle precedenti edizioni.
Copertina cartonata con artigliata in argento fuso, tuttocolore, più di 550 pagine di volume!