Librogame – Lupo Solitario Volume Zero Serie “Kai”
Una versione unica e che non verrà ristampata, con una copertina speciale ad opera di Alberto Dal Lago per l’edizione italiana del numero ZERO, con laminatura dorata!
LUPO SOLITARIO SEI TU!
Nel giorno della festa di Fehmarn, i Cavalieri Kai, nobili difensori del regno di Sommerlund, sono radunati al monastero per le celebrazioni. Ma una nuvola di creature dalle ali nere oscura il sole: gli antichi nemici, i Signori delle Tenebre, hanno valicato i monti. La guerra è cominciata.
Fra tutti i Cavalieri Kai, solo tu, Lupo Solitario, sei scampato al massacro. In corsa contro il tempo, assalito da ogni parte da spietati avversari e contando solo sulle Discipline apprese dai tuoi Maestri, ora dovrai attraversare la tua nazione in guerra per avvertire il Re della terribile disgrazia. Il destino di Sommerlund è nelle tue mani!
La prima avventura di Lupo Solitario viene presentata ai lettori nella sua versione originale, in una lussuosa edizione rinnovata che intende commemorare il quarantennale della prima pubblicazione.
Il volume contiene, nel dettaglio:
- Il primo scritto della serie Lupo Solitario nell’edizione originale del 1984 a 350 paragrafi (la versione attualmente pubblicata con il titolo “I Signori delle Tenebre” è l’edizione expanded di 550 paragrafi del 2007)
- Il racconto-gioco L’Alba dei Signori delle Tenebre, di Joe Dever, pubblicato nel 1986 all’interno del Magnamund Companion
- Il racconto-gioco Tempesta nelle Tenebre, inedito
- Le schede: Cronologia del Magnamund, Carta delle Alleanze del Magnamund, pianta del Monastero Kai

Ideato da Joe Dever
Illustrazioni interne di Richard Longmore
Illustrazione di copertina Esclusiva di Alberto Dal Lago
Mappa delle Terre Ultime di Francesco Mattioli
304 pagine, cartonato con sovracoperta con alette a colori, con mappa illustrata all’interno, rifiniture in laminatura oro!