POTERE SENZA EGUALI!
Fu in quel momento che vidi Selundar girarsi su se stesso, mentre vorticose nebbie color indaco gli circondavano il corpo. Anche se il numero dei nemici era superiore in rapporto di quattro a uno, un debole ghigno apparve sulle sue labbra solitamente inespressive.
Tutto attorno a noi si udivano le urla di Uomini e Goblin morenti, e lo stridìo dell’acciaio contro acciaio. Solo per un momento, sembrò che il campo di battaglia svanisse, che ogni rumore si interrompesse con brusca violenza quando Selundar estrasse dalle sue vesti una sfera luminescente.
Poi ogni suono tornò roboante su di noi come una frana di rocce in alta montagna, e il significato di quella sfera fu molto chiaro per i Goblin.
I loro occhi si spalancarono e iniziarono ad urlare di terrore:
“PIETRA! PIETRA DELL’EVOCAZIONE!“
Quasi immediatamente l’attacco nemico si interruppe. Ricordo bene i lamenti di mio nipote Alddus mentre veniva travolto dai Goblin in rotta.
Ricordo di aver urlato ai pochi Uomini rimasti di stare giù. E poi la pietra in mano a Selundar emise un forte lampo di luce, e improvvisamente l’intero campo di battaglia si riempì di spirali nebbiose, e tra quelle nebbie giunsero i guerrieri. Erano numerosi e terribili nell’incedere, si dedicavano ai nostri nemici con tale rabbia e foga che provai terrore piuttosto che sollievo nel venire salvato. Il lavoro degli Elfi delle Ombre era paragonabile a quello di tetri artisti, le spade i loro pennelli, il sangue dei Goblin la loro pittura. Caddi sulle mie ginocchia per lo stupore, incerto su ciò che sarebbe ancora accaduto. E poi!
Senza preavviso, Selundar si trovava proprio di fronte a me, fissandomi con i suoi occhi neri ed alieni.
“T-ti dobbiamo le nostre vite,” borbottai.
“No,” rispose. “Solo un semplice pegno di servitù.“
Unitevi alla guerra che sta travolgendo tutta Itharia!
Summoner Wars è un emozionante gioco di carte tattico che vi permetterà di vivere il grandioso ruolo di un Evocatore! E’ la strategia ad aver dato forma ad ogni mazzo di carte qui contenuto, e al suo tipo di utilizzo. La tattica ne determina la reale efficacia in battaglia. Richiamate mura di pietra per proteggervi in combattimento e utilizzatele come magici portali per evocare i vostri guerrieri. Raggruppate le vostre forze e lanciatele all’attacco come un’unica ondata contro il vostro nemico. Lanciate incantesimi che potenzieranno le vostre truppe e falceranno coloro che oseranno opporsi a voi!
Evocate le forze della vostra fazione!
L’Edizione Master di Summoner Wars contiene 6 differenti fazioni! Giocate gli Elfi delle Ombre e celate i vostri piani tra ombre vorticose! Scegliete i Soggiogatori e confondete i vostri nemici, volgendo le loro stesse truppe le une contro le altre! Comandate i Vargath, arieti centauri delle montagne capaci di richiamare fulmini dai cieli! Fate uso dei malvagi Goblin delle Sabbie e deliziatevi della vostra perversa malignità! Guidate i Nani degli Abissi e controllate le forze della Geomanzia! Siate i leader dei feroci Orchi di Palude per colpire i vostri nemici mentre sono intrappolati nei vostri rovi!
Contenuto dei Mazzi Fazione
Soggiogatori: 1 Tacullu-Evocatore, 1 Kalal-Campione, 1 Gulldune-Campione, 1 Sorgwen-Campione, 7 Ingannatori-Truppa, 6 Controllori-Truppa, 5 Disgregatori-Truppa, 3 Imitare, 3 Controllo della Mente, 2 Prosciuga Magia, 1 Il Tempo degli Eroi, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l’Evocatore
Elfi delle Ombre: 1 Selundar-Evocatore, 1 Hydrago-Campione, 1 Xaserbane-Campione, 1 Malidala-Campione, 6 Spadaccini-Truppa, 6 Ranger-Truppa, 6 Esploratore-Truppa, 3 Richiamo delle Ombre, 2 Evocare le Tenebre, 2 Avanzata Furtiva, 2 Abisso di Oscurità, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l’Evocatore
Goblin delle Sabbie: 1 Krusk-Evocatore, 1 Biter-Campione, 1 Silts-Campione, 1 Kreep-Campione, 7 Razziatori-Truppa, 6 Arpionatori-Truppa, 5 Sciamani-Truppa, 3 Nascondiglio, 3 Schernire, 2 Luccicante, 1 Miraggio, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l’Evocatore
Nani degli Abissi: 1 Tundle-Evocatore, 1 Kynder-Campione, 1 Lun-Campione, 1 Sprog-Campione, 7 Minatori-Truppa, 6 Maghi dei Cristalli-Truppa, 5 Eruditi-Truppa, 2 La Gemma Primeva, 2 Guerriero Illusorio, 2 Paralisi Magica, 2 Fonte dell’Evocazione, 1 La Gemma Primeva, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l’Evocatore
Vargath delle Montagne: 1 Sunderved-Evocatore, 1 Growden-Campione, 1 Quen-Campione, 1 Torodin-Campione, 7 Arieti-Truppa, 6 Guerrieri-Truppa, 5 Bruti-Truppa, 3 Adunata, 2 Comando Supremo, 2 Pianificazione, 1 Ritirata Strategica, 1 L’Avanzata di Torodin, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l’Evocatore
Orchi di Palude: 1 Mugglug-Evocatore, 1 Splub-Campione, 1 Blerg-Campione, 1 Glarg-Campione, 6 Squartatori-Truppa, 6 Sciamani-Truppa, 6 Cacciatori-Truppa, 3 Rampicanti, 2 Imboscata, 2 Intrappolare, 2 Scudo di Rovi, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l’Evocatore, 15 Muro di Rovi
All’interno troverete:
– 1 Grande Plancia di Gioco Premium in due parti in cartoncino rigido
– 20 Segnalini Ferita
– 5 dadi da 6
– 6 Mazzi Fazione (225 Carte)
– 1 Regolamento a Colori Aggiornato