Summoner Wars – Elfi della Fenice vs Orchi della Tundra


Le Guerre degli Evocatori hanno quindi inizio…
Le antiche Pietre dell’Evocazione sono state riesumate, e ora un enorme potere si trova nelle mani di pochi prescelti. Questi titani delle arti magiche, gli Evocatori, presto infurieranno nei campi di battaglia in un turbinio di colpi stregati e acciaio battuto. Essi richiameranno la forza della loro fazione, razza e credo, e condurranno in battaglia le truppe e i campioni delle loro genti per scatenare una guerra così feroce da scuotere le fondamenta di Itharia.
Il gioco di carte di Combattimento Tattico Espandibile!
Summoner Wars porta tutta l’azione e la strategia dei giochi di miniature in un comodo formato cartaceo. Qui avrete il ruolo di un potente Evocatore, ognuno capace di richiamare guerrieri formidabili sul campo di battaglia, e scatenare incantesimi contro i loro nemici.
Ogni scatola può essere utilizzata indipendentemente dalle altre, oppure combinata per avere ancora più possibilità e scelte di gioco!
All’interno di questa confezione pronta per due giocatori, troverete: 1 campo di battaglia, 20 segnalini in cartoncino per le Ferite, 5 dadi da 6, 1 regolamento a colori con esempi chiarificativi, e 2 eserciti completi per un totale di 70 carte (Elfi della Fenice e Orchi della Tundra).

Articoli Correlati di Summoner Wars

Summoner Wars – Mazzo Fazione – Gli Eletti

Pur avendo solo sedici anni, questa giovane impugna l’antica Pietra

Cat: Giochi da tavolo

Summoner Wars – Mazzo Fazione – Elfi della Giungla

I tamburi risuonavano paurosamente attraverso la giungla, mentre creature selvagge

Cat: Giochi da tavolo

Summoner Wars – Mazzo Fazione – I Rinnegati

In alto, nel Nord, un’altra fazione emerge dalle ombre. Essi

Cat: Giochi da tavolo