ATTENZIONE!
NON CI SARANNO RISTAMPE DI QUESTA EDIZIONE LIMITATA!
È il 1242.
L’esercito mongolo travolge Baghdad e poi la Russia, quindi raggiunge la Polonia e l’Ungheria. Il Sacro Romano Impero è in guerra col Papato. La seconda Lega Lombarda risponde all’appello del Papa e ricaccia Federico II.
La Guerra dei Principi incalza. Il patricidio incombe. Le giovani potenze osservano i prossimi gradini della scala, vedendo nient’altro che stagnazione e ipocrisia. Vedono dei bersagli. Quando abbassano lo sguardo, vedono l’umanità. Vedono un potere che potrebbe cambiare ogni cosa. Vedono i mortali organizzare università e imperi.
Nel mondo dei mortali del 1242, il potere cambia di mano all’incedere degli eserciti in marcia. Per i non morti, il potere cambia di mano più in fretta del fuoco che brucia un rifugio. Per i Dannati, il potere scorre rapido quanto il sangue da un cuore antico.
Vampiri Edizione 20° Anniversario: I Secoli Bui è un gioco di narrazione di orrorifico potere.
Questo volume:
Include 13 Clan e 19 linee di sangue, copre l’intero Mondo di Tenebra Medievale.
Contiene le regole complete per giocare, ispirate a Vampiri: La Masquerade Edizione 20° Anniversario.
Presenta nuove opzioni aggiornate per i giocatori, compreso un brutale ed innovativo sistema per la Stregoneria Koldunica.
Copertina cartonata, rivestita in finta pelle, con cofanetto esclusivo bicolore dotato di ankh in argento, poster esclusivo, segnalibri in raso in due colori, tuttocolore, più di 450 pagine di materiale!